Published on 02/24/2020

Nel vuoto

Cranial Translation
English Español Français


Note: This article is over two years old. Information in this article may be out of date due to subsequent Oracle and/or rules changes. Proceed with caution.


L'articolo di oggi è stato risucchiato nel vuoto :(
Benritrovati a tutti con le Cranial Insertion! Purtroppo per una sfortunata confluenza di imprevisti tra motivi di salute e organizzazione, il team di scrittori di CI non è stato in grado di scrivere un articolo per questa settimana. Facciamo del nostro meglio per portarvi contenuti interessanti ed educativi ogni settimana, e ci scusiamo per aver fallito nell'obiettivo per questa volta.

Vi promettiamo che settimana prossima saremo di nuovo qui, e daremo uno sguardo ad Unsanctioned! Se avete specifiche domande a riguardo, o anche più generali, per favore inviatele via mail a moko@cranialinsertion.com o tweetate quelle più brevi a @CranialTweet. Uno dei nostri autori vi risponderà e la risposta potrebbe comparire in un futuro articolo!

Grazie per la lettura e a settimana prossima!


About the Author:
Moko was born in Tanzania, and died in a tragic accident involving a catapult while being transported from Eli Shiffrin to Thijs van Ommen between the first two Cranial Insertion articles. Subsequently zombified, he helps sort their mail and occasionally answers questions. His pastimes include bananas and brains. Mmm brains.


 

No comments yet.

 

Follow us @CranialTweet!

Send quick questions to us in English for a short answer.

Follow our RSS feed!